Nuova chat

giovedì 8 settembre 2011

E oramai si è in seconda...

Ragazzi, com'è volato il tempo! Siamo entrati al Galilei esattamente un anno fa ed insieme abbiamo affrontato il nostro primo anno scolastico, nella buona e nella cattiva sorte, fino alla fine di questo e all'inizio di questa estate. È proprio all'inizio dell'anno che è stato creato questo blog come mezzo didattico di comunicazione fra noi e fra i docenti che decidono e cha hanno deciso di aderire. Fra pochissimi giorni arriveremo a varcare la soglia della classe IIH, la NOSTRA classe, e li sapremo quali insegnanti ci accompagneranno in questo nuovo anno.

Per farla breve dopo tutta st'introduzione melassosa, io non so se continueremo o meno ad utilizzare il blog ma nel dubbio ho voluto dare una rimodernata all'ambiente. Ho tolto le ragnatele, dato una spazzata ai pavimenti, pulito la ruggine e messo l'olio alle finestre che cigolavano. Ho comprato qualche foglio nuovo per scrivere, buttato e sostituito le penne usate. Sto per fare la copia delle chiavi da dare ad ognuno sperando di continuare ad usare la nostra aula virtuale.
So che non a tutti le modifiche effettuate piaceranno. Io da me posso dire di aver fatto del mio meglio ma se qualcuno ha qualche suggerimento lo scriva nei commenti.

P.S. L'url è SECONDO-H e non SECONDA-H perche quest'ultimo era già stato utilizzato.

Nessun commento:

Posta un commento